Idee regalo per la festa della Mamma

Da | 30 aprile 2014

Idee regalo per la festa della MammaAvete già pensato al regalo per la festa della Mamma? La Mamma è sempre la Mamma! E’ quella donna stupenda che ci ha coccolati, nutriti e protetti, ma anche rimproverato e punito, facendoci, così, diventare adulti e maturi. Per lei e per l’immenso amore che ci ha dato ogni regalo potrebbe risultare riduttivo. Ma la mamma non pretende “gli ori” dal proprio figlio, una mamma si scioglie con un piccolo gesto, con un pensiero rivolto solo a lei e che sicuramente le riempirà il cuore di commozione.

Per queste ragioni non dovete pensare di spendere chissà che per il regalo della Mamma, non è il denaro che possedete a contare, basta orientarvi sui suoi gusti preferiti e non sbaglierete.

Il profumo che usa sempre e che sta per finire. Una bella pianta, in questo periodo i fiori si esprimono in tutta la loro bellezza quindi un regalo floreale sarà sicuramente gradito.
Ma potete regalare alla vostra Mamma anche un oggetto per la casa o la cucina, o un bel ciondolino da mettere in una collana.

Vi consigliamo caldamente di unire al vostro regalo un biglietto, almeno quel giorno aprite il vostro cuore e scrivete a questo donna così speciale quanto bene le volete, sarà questo gesto, più di qualsiasi regalo, a rendere felice vostra madre.

One thought on “Idee regalo per la festa della Mamma

  1. marcellina

    Per chi si trova a Roma o Milano un bel regalo può essere una giornata al THELOFT FOXLIFE, una specie di beauty farm nel centro delle due città… per di più è anche gratutito, trovi tutte le info http://foxlife.foxtv.it/the-loft. Magari i soldi del regalo si possono spendere x la cena quando si esce dal loft 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.