Estate 2015: le mete più economiche per le vacanze al mare

Da | 11 maggio 2015
vacanze estive

Vorreste organizzare delle belle vacanze estive fuori porta ma che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo? Nessun problema, anche con un badget, diciamo così, “limitato” si possono visitare belle località di mare. Certo sarebbe preferibile non partire nel mese di agosto per evitare il pienone, i mesi di giugno e luglio sono di gran lunga i più indicati ma non tutti hanno la possibilità di prendere le ferie nei periodi di stagione più bassa turisticamente parlando.

Una delle mete estive più gettonate è sicuramente l’Egitto, che grazie ai prezzi abbordabili e, soprattutto, “all inclusive” praticati dai tanti magnifici resort, consente di godere di bellissime spiagge e di un mare cristallino e di praticare molti sport rilassanti quali lo snorkeling, cioè nuotare ammirando i fondali solo con l’ausilio di maschera e aeratore. Una località che non ha certamente bisogni di presentazioni è Sharm El Sheik.

Altra località davvero a poche ore di volo e molto in voga, soprattutto tra le famiglie, è la Tunisia, che offre nuovissime strutture alberghiere con ottimi servizi a prezzi molto vantaggiosi. Djerba, Hammamet e Monastir sapranno sicuramente soddisfare la voglia di mare che c’è in voi!.

Concludiamo con una località più “cittadina” e mondana, che regala ai suoi turisti una vacanza piena di mare, storia e divertimento: Malta!

Buon viaggi e buona tintarella a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.