Compleanno o ricorrenza? Ecco dove scovare le idee regalo più originali

Da | 19 Giugno 2014
Compleanno o ricorrenza? Ecco dove scovare le idee regalo più originali

Se la tua migliore amica fa il compleanno e non hai idea di cosa regalarle perchè ha già tutto tutto quello che una donna possa desiderare, o il tuo uomo è stanco di ricevere la solita camicia, utile per carità, ma poco originale ecco qualche dritta che vi aiuterà, speriamo, a non “sbagliare” il regalo. Partiamo dal presupposto che di siti che propongono idee regalo per tutti i gusti e le tasche ormai la rete è piena, quindi basta avere un pò di pazienza e cliccando qua e la il regalo si trova sempre.

Per chi non conoscesse un sito in particolare potremmo consigliare di fare un salto su RegaliIdeali, noto portale che propone esperienze per lui e per lei uniche ed originali, se volete stupire il destinatario del regalo siete nel posto giusto!

Molto utili alla vostra ricerca ritorneranno anche i colossi Amazon, che offre tra le altre cose i suoi pratici e veloci buoni regalo, e Ebay, dove si trova praticamente di tutto. Vi basterà selezionare il sesso e il budget che avete a disposizione ed il gioco è fatto: il regalo perfetto salterà fuori.

Potremmo anche chiudere qui, ma essendo degli inguaribili romanticoni non potevamo non consigliarvi anche la fatidica “Stella” come idea regalo. Per chi non lo sapesse, infatti è possibile battezzare una stella con il nome del destinatario del regalo e fare un gran figurone, se si tratta di una donna, poi, cadrà sicuramente ai vostri piedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.