Shopping

Siti interessanti e risorse utili per fare al meglio lo shopping on line.

San Valentino 2015 su internet

Dall’Epifania, che tutte le feste si porta via, veniamo catapultati alla festa degli innamorati: il San Valentino. Sui motori di ricerca cominciano ad impazzare le più disparate ricerche di termini relativi al San Valentino ed è per questo motivo che vogliamo darvi dei consigli sulla navigazione in modo da non farvi trovare “impreparati” al grande evento “romantico” del 14 febbaraio. Partiamo con le fatidiche ed immancabili idee regalo.

Natale 2014: regali e idee regalo

Din don, cominciate a sentire le campane? Le festività natalizie si avvicinano, avete già pensato ai famigerati regali di Natale? E’ vero, ogni anno diventa sempre più difficile scegliere ed acquistare i regali giusti. Per semplificare ed alleggerire l’annosa operazione Vi consigliamo di dare una sbirciatina alla rete che, naturalmente, riesce ad offrire una varietà senza eguali di idee regalo per tutti i gusti e le tasche! Tra gli “evergreen”… Continua »

Regala una stella, l’idea regalo più romantica

Vuoi lasciare davvero il segno? Bene! Allora potresti riuscirci regalandole una stella e battezzandola con il suo nome! Si tratta sicuramente di un’idea regalo che su di lei avrà un certo effetto, e, se è vero che è “il pensiero” che conta, rimarrà infatti praticamente solo quello, avrete fatto centro, e lasciata la vostra lei a bocca aperta. Basterà indicare il nome della persona a cui si vuole dedicare la… Continua »

Halloween, dolcetto o scherzetto?

Sta per arrivare Halloween, la festa più spaventosa dell’anno che si celebra la notte del 31 ottobre, siamo ben equipaggiati per divertirci insieme ai nostri piccoli? Se la risposta è No, nessun problema, ecco dove potremo fare un’abbuffata di gadget “mostruosi” spendendo relativamente poco. Beh, naturalmente iniziamo a mettere nel carrello qualche immancabile zucca, che ricordiamo essere il simbolo della festa, qualche fantasmino, pipistrelli, vestiti da strega o da zombie…… Continua »

Amanti della lettura? Provate il Kindle Paperwhite!

Se siete appassionati di lettura e vi stuzzica l’idea di poter avere sempre con voi una libreria di oltre 1000 titoli il Kindle Paperwhite è proprio quello che fa per voi. Si tratta di un dispositivo molto leggero, pesa poco più di 200 gr., ha uno schermo da 6″ e vi regalerà settimane di lettura con una sola carica nel massimo confort visivo, anche al buio o sotto il sole… Continua »